Biostimolazione senza aghi
Per viso, collo e corpo dall'aspetto sano e luminoso
Biostimolazione senza aghi - PRXT33
La biostimolazione senza aghi è un trattamento di Medicina estetica indolore, eseguito con il PrxT33, un composto biorivitalizzante contenente acido tricloroacetico al 33% tamponato da perossido d’idrogeno ed acido cogico al 5% che penetra nel derma e stimola la produzione di collagene ed elastina rigenerando i tessuti.
E’ una valida alternativa alla biostimolazione con aghi
Come si esegue la biostimolazione senza aghi?
Il Medico effettua un massaggio profondo con guanti in nitrile seguendo le linee elastiche dei tessuti, in modo da far penetrare nell’epidermide il PRX innescando il processo di rigenerazione cutanea. La seduta ha una durata di circa 20 minuti, dopo di che si può tornare alle proprie attività quotidiane. Nei giorni successivi al trattamento, potrebbe verificarsi una leggera esfoliazione superficiale.
Quali sono le indicazioni?
La biostimolazione senza aghi è indicata per tutte le età, sia in donne che uomini. I risultati sono già visibili dalle prime sedute e per mantenere un risultato stabile sono indicate 4-6 sedute a distanza di circa 21 giorni una dall’altra.
Oltre al viso, è indicato per la biostimolazione del collo dove sono presenti rughe circolari (collane di Venere), del décolleté dove spesso è presente una pelle più disidratata con rughe longitudinali causa dell’esposizione solare prolungata e del corpo.
E’ inoltre indicata nell’acne in fase attiva, grazie alla presenza dell’acqua ossigenata che ha azione battericida e può essere inserito all’interno di protocolli di terapia per depressioni cicatriziali o smagliature.
Posso farla d’estate?
Si, il Prx-T33 non è fotosensibil
Diventerò rossa?
Solo un lieve rossore post-trattamento gestibile con make-up e leggera esfoliazione dopo qualche giorno