Ringiovanimento Viso Collo e Décolletè

Home » Trattamenti Viso » Ringiovanimento Viso Collo e Décolletè
Ringiovanimento Viso Collo e Décolletè 2019-04-06T11:08:06+00:00

RINGIOVANIMENTO VISO, COLLO E DECOLLETE’

Il ringiovanimento viso, collo e décolleté consiste nell’associazione di più trattamenti nella stessa seduta volto a migliorare la tonicità della pelle aumentandone in modo significativo la compattezza e l’elasticità, rallentando l’invecchiamento cutaneo. E’ consigliato, soprattutto, a pelli più mature, segnate maggiormente dal tempo.

IN COSA CONSISTE?

Il protocollo prevede tre fasi:

  1. Biorivitalizzazione senza aghi: applicazione del peeling PRX-T33 che, grazie alla sua tecnica innovativa, agisce oltre che sull’epidermide, anche sul derma, stimolando le fibre collagene.
  2. Biorivitalizzazione con aghi: al termine del peeling viene eseguita la biostimolazione con acido ialuronico e complessi multivitaminici.
  3. Per finire, si applica una maschera medica all’acido ialuronico e con proprietà lenitive ed antirossore.

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE E QUANTO DURANO I RISULTATI?

Sono necessarie tre sedute a cadenza mensile ed una quarta seduta dopo circa 4-6 mesi. I risultati sono duraturi, circa 8 mesi dall’ultima seduta.

CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI COLLATERALI

Entrambi sono riferibili ai singoli trattamenti.

Per quanto riguarda la prima fase, le principali controindicazioni sono: herpes, farmaci che rallentano la riepitelizzazione cutanea, patologie autoimmuni, pregressa radioterapia. Un possibile effetto collaterale è il rossore che scompare nell’arco di qualche ora.

Per la biorivitalizzazione con aghi non vi sono particolari controindicazioni e possibili effetti collaterali sono lieve edema e/o piccole ecchimosi che scompaiono nell’arco di qualche giorno. E’ possibile applicare il make-up.

La Dottoressa Serena Calderoni è Chirurgo e Medico Estetico specializzato in trattamenti come il ringiovanimento di collo, viso e décolleté a Bologna e Comacchio.
Compila il form per prenotare una visita o chiama al numero 339.7240776.
Inoltre è possibile prenotare autonomamente una consulenza medica collegandosi a www.miodottore.it/serena-calderoni/senologo-chirurgo-generale-medico-estetico, dove la Dottoressa è presente tra i Migliori Chirurghi e Medici Estetici della città.