Biorivitalizzazione senza aghi

Home » Trattamenti Viso » Biorivitalizzazione senza aghi
Biorivitalizzazione senza aghi 2019-04-06T10:39:37+00:00

BIORIVITALIZZAZIONE SENZA AGHI 

Biorivitalizzazione senza aghi? Possibile con PRX-T33, un peeling dalla tecnologia innovativa composto da acido tricloroacetico al 33% tamponato con perossido d’idrogeno ed acido cogico al 5%. L’innovazione di tale composto consiste nella duplice azione, sia a livello dello strato corneo dell’epidermide, sia a livello del derma, dove ha un’azione biostimolante sui fibroblasti che producono collagene.

COME SI APPLICA? IN QUALI PARTI DEL CORPO?

Il PRX-T33 si applica sul viso, collo e décolleté e si massaggia con guanti in nitrile fino a completo assorbimento. Nei giorni successivi può essere presente una lievissima desquamazione.

QUALI RISULTATI POSSO OTTENERE E QUANTO DURA NEL TEMPO?

I risultati sono visibili già dalla prima seduta; la biorivitalizzazione senza aghi idrata, illumina e tonifica la pelle, attenuando i segni del tempo. E’, inoltre, efficace nell’acne attiva in quanto contiene il perossido d’idrogeno che ha azione antibatterica. Sono necessarie 4-6 sedute ogni 3-4 settimane. La biorivitalizzazione senza aghi con PRX-T33 è adatto a tutte le età.

CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI COLLATERALI

Come tutti i peeling le principali controindicazioni sono: herpes, pregressa radioterapia, farmaci che rallentano la riepitelizzazione cutanea e patologie autoimmuni. Effetti collaterali comuni e transitori: lieve rossore e lieve desquamazione.

 DOMANDE FREQUENTI

-“Posso tornare al lavoro dopo aver fatto il trattamento?”

R: sì, il ritorno alla vita sociale e lavorativa è immediato. Può essere presente un lieve rossore che scompare nelle ore successive ed è comunque possibile applicare un make-up.

-“Lo posso fare nei mesi più caldi?”

R: il peeling PRX-T33 non è fotosensibilizzante, per cui è possibile fare questo trattamento durante tutto l’anno. Tuttavia, bisogna sempre applicare una protezione con filtro solare alto (SPF50+)

La Dottoressa Serena Calderoni è Chirurgo e Medico Estetico specializzato in trattamenti come la biorivitalizzazione senza aghi a Bologna e Comacchio.
Compila il form per prenotare una visita o chiama al numero 339.7240776.
Inoltre è possibile prenotare autonomamente una consulenza medica collegandosi a www.miodottore.it/serena-calderoni/senologo-chirurgo-generale-medico-estetico, dove la Dottoressa è presente tra i Migliori Chirurghi e Medici Estetici della città.